Bassa statura e rock: le scarpe rialzate per il tuo stile

sabato, ottobre 03, 2015

scarpe con rialzo



Amate solo un certo tipo di musica “tosta”, per i capelli non avete mezze misure, nell'abbigliamento prediligete il nero, vi piacciono bracciali e orecchini da uomo, nella vita scrivete, per lavoro o a tempo perso, e magari suonate o cantate in una band? Allora non ci vuole molto per capire che avete il rock nel sangue! Purtroppo però questo non vi esenta dal vivere male la vostra bassa statura. Allora dovete sapere che, anche per chi ama uno stile tutto rock, c'è un modo intelligente per aumentare l'altezza di parecchi centimetri in modo del tutto segreto. Stiamo parlando delle scarpe rialzate, disponibili ormai in decine e decine di modelli differenti, anche per soddisfare le esigenze particolari di chi vuole uno stile unico, duro e rock (e capaci di regalare molti centimetri aggiuntivi a chi le indossa).
Avete qualche dubbio sull'indossare un paio di scarpe rialzate da uomo? Potrà aiutarvi sapere che a calzarle sono due vere e proprie icone indiscusse della musica rock: Mick Jagger e Bono Vox. Il leader dei Rolling Stones, infatti, 1 metro e 78 centimetri, pare abbia fatto ampio uso di sneakers e stivali con rialzo durante il suo matrimonio con l'ex modella L'Wren Scott, a causa del metro e 91 di lei che lo faceva sentire a disagio in pubblico. Del resto, conquistare donne bellissime e più alte non è cosa rara nel mondo della musica: anche Keith Urban, 1 metro e 72, è riuscito a sposare l'incantevole Nicole Kidman, nonostante a separarli siano ben 8 centimetri a favore di lei: il segreto di lui sono il fascino del palcoscenico e un paio di scarpe rialzate che riescono ad eliminare il divario o assottigliarlo, quando lei indossa i tacchi. Bono Vox, invece, le scarpe rialzate le indossa quasi sempre, prediligendo le creepers, che gli regalano i centimetri da aggiungere al suo metro  e 68, necessari per sentirsi a suo agio anche lontano dai riflettori.
Che siate riusciti a conquistare una donna bellissima e più alta di voi o semplicemente che desideriate una statura maggiore, sul palco ma anche nella vita di tutti i giorni, le scarpe rialzate sono lo stratagemma che fa per voi. Per uno stile rock, potrete scegliere tra decine di stivali e stivaletti con rialzo che si abbineranno perfettamente al vostro modo di vestire: stringati o senza lacci,  da cowboy o modello Chelsea, in pelle lucida o brunita, lisci o brogue, avrete l'imbarazzo della scelta in fatto di stivali e con tutti potrete aumentare la statura da un minimo di 6 centimetri ad un massimo di 10, senza che nessuno sospetti che c'è il trucco.
Dieci centimetri non sono sufficienti e volete osare di più? L'industria calzaturiera made in Italy vi viene incontro, con gli stivali con rialzo 12, che consentono un aumento straordinario, di ben 12 centimetri.
Facile, quindi, fare due calcoli e realizzare che se siete un metro e 75 vi basterà un rialzo da 6 per superare il metro e 80, ma che, anche se a mala pena raggiungete il metro e 70, con un paio di stivali con rialzo da 10 o 12 centimetri, potrete raggiungere o superare il fatidico metro e 80. E grazie alle scarpe rialzate potrete finalmente trovare quella sicurezza in voi stessi che vi manca a causa della vostra statura: they will rock you!

You Might Also Like

0 comments

Subscribe