Bassa statura in amore: aumenta la statura per essere più alto di lei

venerdì, ottobre 16, 2015

scarpe con rialzo per uomo


Quanto conta la statura in amore? E cosa fare quando scopriamo che la  differenza di altezza sta creando dei problemi di coppia?


Parliamoci chiaro, che per secoli re e regine venissero chiamati “vostra altezza” non è certo un caso: nel mondo occidentale, infatti, la statura è connessa concettualmente alla forza e al potere. Ecco spiegato in poche semplici parole il perché gli uomini di bassa statura possono avere problemi di sicurezza di sé. Ma non solo, il binomio altezza/forza può portare anche le donne alte a soffrire di insicurezze in pubblico quando accompagnate da uomini più bassi. Tutto questo, ovviamente, può ripercuotersi sulle coppie (reali e potenziali) nelle quali c'è un gap di centimetri a favore di lei. Senza contare che oggi, il mondo della moda ha contribuito a rafforzare la naturale e storica inclinazione a credere che l'altezza sia “mezza bellezza”.



A confermarlo una ricerca inglese che ha coinvolto un campione di più di 2.000 persone, secondo la quale l'altezza è un fattore decisivo nella scelta del partner: solo il 24% delle donne ed il 35% degli uomini la trovano irrilevante quando si cerca l'anima gemella. Mentre il 70% di maschi e femmine vive molto meglio un rapporto in cui è l'uomo ad essere più alto. Gli incontri online non fanno eccezione, almeno per le ragazze: anche sui social network l'altezza è uno dei primi fattori che le donne controllano prima di contattare potenziali partner.



La statura, quindi, è un fatto con cui fare i conti se siete uomini di altezza media (un metro e settantacinque) o inferiore alla media nazionale.



Se siete già impegnati in una relazione in cui lei è sensibilmente più alta di voi, e questo sta diventando un problema nella vostra vita pubblica a due, le scarpe con rialzo possono concretamente risolvere la questione in modo efficace. Con le calzature rialzate, infatti, potete aumentare la vostra statura dai 6 ai 12 centimetri, senza che nessuno si accorga del trucco. Il rialzo infatti è interno, integrato alla scarpa: darete l'impressione di indossare calzature perfettamente normali, mentre invece avrete aumentato la vostra statura dei centimetri necessari per raggiungere o addirittura superare l'altezza della vostra partner. Se siete già in coppia, infatti, potrete scegliere il rialzo insieme, in base alla vostra differenza di statura e in base all'uso che lei fa dei tacchi. Il rialzo sarà il vostro piccolo segreto di coppia, contribuirà ad aumentare la vostra complicità e vi farà sentire più a vostro agio in mezzo alla gente.



Se siete ancora single, invece, le calzature rialzate aumenteranno di molto le vostre chance in amore. Basterà decidere quale volete che sia la vostra nuova altezza, scegliere il rialzo dei centimetri necessari per raggiungerla e cominciare ad indossare solo scarpe rialzate. In questo modo, la nuova statura diventerà, per voi e per gli altri, un fatto scontato e normale... e poi non si sa mai quando si incontrerà l'anima gemella! Se vi dilettate negli incontri online, poi, non dimenticate di modificare anche li la vostra statura, segnando la nuova altezza compresa di rialzi, per venire contattati da molte ragazze in più.




E che l'amore sia con voi!

You Might Also Like

0 comments

Subscribe