Aumento di statura e felicità: migliora la tua vita con le calzature rialzate

martedì, novembre 17, 2015

scarpe con rialzo interno

Per chi ha un'altezza inferiore alla media e ai propri desideri diremo un fatto scontato: la statura ha un ruolo essenziale nell’ambito dei rapporti sociali, perché, nei paesi occidentali è legata ai concetti di forza e potere. Ciò che vi sorprenderà è scoprire che, scientificamente, un'altezza sopra la media, per gli uomini, sia connessa anche ad una maggiore felicità. Tuttavia, oggi, anche per i maschi, l'altezza si può correggere con un paio di calzature rialzate.

Siete pronti a scoprire che connessione c'è tra altezza e felicità e come dire addio alla bassa statura e migliorare la vostra vita per sempre?

Secondo quanto è emerso da uno studio di Angus Deaton dell’Università di Princeton, e pubblicato da “Economics and Human Biology”, quando si parla di statura, ci sarebbe una connessione diretta tra centimetri e felicità. Lo studio effettuato, che prevedeva interviste a campione, durante le quali veniva chiesto agli uomini di misurare la soddisfazione per la propria vita usando una scala da 0 a 10, ha fatto emergere che una statura superiore alla media è collegata ad una maggiore felicità: in particolare, gli uomini che raggiungono il metro e 77 centimetri sono più soddisfatti della propria vita rispetto a quelli con statura inferiore. E non è finita qui: chi supera i fatidici 177 centimetri pare riesca a gestire meglio le emozioni, riuscendo a provare più spesso gioia e felicità rispetto alla tristezza, e sopportando meglio i momenti no.

Un motivo più che valido per correggere la propria statura, non vi pare? Con le scarpe con rialzo da uomo oggi è possibile. Queste calzature maschili sono dotate di un rialzo interno che consente un notevole aumento di statura, da un minimo di 6 centimetri ad un massimo di 12,5 centimetri, passando per i 7, gli 8, i 9, i 10 e gli 11 centimetri. Si tratta di un aumento di statura notevole (di molto superiore a quello ottenuto con le classiche scarpe con i tacchetti) che può consentire a tutti gli uomini di raggiungere il metro e 77 e magari anche superarlo. Se, ad esempio, siete alti appena 1 metro e 70, vi basterà un rialzo da 8, 9 o 10 centimetri per sfiorare o raggiungere l'agognato metro e 80. In più, l'aumento di statura realizzato da queste scarpe, diversamente dai tacchi da donna, è assolutamente segreto perché il rialzo è integrato nella calzatura e quindi invisibile: un elemento fondamentale perché la vostra nuova statura diventi per voi un fatto naturale, per chi vi circonda un fatto scontato, e vi porti a migliorare la sicurezza in voi stessi e la vostra vita.


Ma attenzione a non esagerare! Secondo lo stesso studio dell'Università di Princeton il rapporto tra altezza e felicità, oltre ad un certo limite di centimetri, si inverte: gli uomini giudicati troppo alti vengono considerati bizzarri e possono soffrire nei rapporti sociali esattamente come quelli più bassi: se raggiungete il metro e 75, quindi, non c'è motivo di andare oltre i 6 centimetri di rialzo. Come spesso accade nella vita, il segreto è la moderazione, anche quando parliamo di statura e di ricerca della felicità. 

You Might Also Like

0 comments

Subscribe