Pubertà precoce e bassa statura: puoi rimediare con le calzature rialzate

giovedì, novembre 19, 2015

scarpe con rialzo

La pubertà precoce è una delle cause della bassa statura per molti tra uomini e donne. Lo sviluppo, quando avviene troppo presto, può bloccare la crescita e il corpo non si sviluppa in altezza come avrebbe dovuto. Al di là dei rimedi farmacologici o naturali, da utilizzare per prevenire uno sviluppo precoce, quando ce ne si accorge troppo tardi, ciò che si può fare è aumentare la propria statura nella vita sociale calzando sempre un paio di scarpe rialzate.

Quando lo sviluppo è precoce, le donne non arrivano a superare il metro e 55 centimetri, mentre gli uomini si fermano prima del metro e 65. Basta navigare un po' sul web per capire che sono molti i genitori di bambini che entrano in pubertà precocemente, disperati perché i propri figli hanno una statura inferiore alla media. Altrettanti sono i ragazzi e le ragazze che lamentano un' altezza insoddisfacente e cercano rimedi per crescere anche dopo l'adolescenza. Ciò può comportare un complesso di inferiorità dovuto alla statura, e che può condurre ad una vita sociale patologica. Oggi, però, non c'è da arrendersi alla propria altezza, anche se essa è inferiore alla media nazionale.

Come aumentare la statura con un paio di scarpe?
Le scarpe con rialzo sono un rimedio efficace, sia per gli uomini che per le donne, per aumentare la statura tutti i giorni, facendo in modo che questo aumento non risulti artificiale (come capita indossando i tacchi), ma sembri totalmente naturale: le scarpe rialzate, infatti, hanno in un rialzo che è completamente integrato alla scarpa per cui l'artificialità dell'aumento di statura resta un segreto.

Che altezza si può raggiungere?
L'aumento di statura possibile calzando un paio di scarpe rialzate è variabile e dipende dal modello di scarpa e dal rialzo desiderato. Ad esempio, un paio di mocassini rialzati consentono un aumento di 6,5 centimetri, mentre i normali mocassini sono generalmente rasoterra. Con un paio di stivali con rialzo, invece, si possono raggiungere addirittura i 12,5 centimetri di aumento, mentre con un paio di sneakers rialzate o scarpe classiche stringate, si arriva a 10 centimetri aggiuntivi.
A questo punto fare i calcoli è semplice. Con uno stivale con rialzo da 12,5 centimetri una donna di 1 metro e 55 può raggiungere e superare la media nazionale, di 1 metro e 65. Per un uomo alto un metro e 65, poi, basta un rialzo da 10 centimetri per raggiungere il fatidico metro e 75. Per gli amanti e le amanti dei mocassini, inoltre, ci sono finalmente dei modelli capaci di slanciare e aumentare l'altezza come un paio di décolleté dal tacco medio. Insomma con un paio di scarpe rialzate si può raggiungere, o per lo meno, avvicinarsi all'altezza dei propri sogni, facendo in modo che per gli altri, quella sia la nostra altezza naturale.

Come trasformare un'altezza artificiale in un'altezza naturale?

Per fare in modo che nessuno si accorga del trucco basterà indossare le scarpe con rialzo tutti i giorni: scegliendo il proprio rialzo ideale e indossando le scarpe rialzate quotidianamente, la nuova altezza diventerà la vostra statura normale per tutti e ben presto anche voi comincerete a sentirvi molto meglio in mezzo alla gente. 

You Might Also Like

0 comments

Subscribe