Bassa statura e scarpe con rialzo anche quando lui è più basso di lui

venerdì, dicembre 04, 2015

scarpe con rialzo interno uomo
Chi lo ha detto che gli omosessuali soffrono meno il complesso della bassa statura rispetto agli eterosessuali? Sul web, quando si parla di altezza maschile, non si fa altro che discutere di quanto sia problematico per gli uomini essere più bassi di mogli e fidanzate, ma il cruccio della bassa statura non sempre è riferito alla propria dolce metà e non coinvolge solo gli etero.

Vero è che i dati ci dicono che le donne sono storicamente più basse degli uomini e questo crea spesso il complesso di inferiorità nei casi in cui accade esattamente il contrario, ma il desiderio di essere più alti può coinvolgere anche i gay, anzi forse li coinvolge più spesso per due motivi: uno, perché gli omosessuali sono mediamente più attenti al proprio aspetto fisico; due, perché ci sono in giro più uomini alti un metro e novanta centimetri rispetto alle donne altrettanto alte, non trovate?.

Quindi è chiaro che il problema della bassa statura, e il conseguente uso strategico delle calzature rialzate, sia un fatto che prescinde dalle preferenze sessuali e a volte indipendente dalla scelta di un partner più alto. Molti uomini che non raggiungono la statura media soffrono per il proprio aspetto quando sono in mezzo alla gente perché la maggior parte delle persone che li circonda risulta più alto (sia uomini che donne). Per altri invece, il problema può essere limitato alla differenza di altezza in coppia, che il partner sia una lei o un lui non importa.

Da ciò si deduce che le scarpe con rialzo sono molto utilizzate anche nel mondo gay, per aumentare la propria statura sia in relazione ad un partner che per sentirsi più a proprio agio in società. Con le scarpe rialzate, infatti, è possibile aumentare la propria statura da 6 a 12 centimetri, senza che nessuno si accorga che c'è il trucco: il rialzo, infatti, è interno e segreto, per cui la nuova statura acquisita risulterà, per gli altri, un fatto scontato e normale. In più se si scelgono scarpe rialzate italiane di qualità, il rialzo è anche brevettato e anatomico, quindi comodo e sicuro per la salute dei piedi e la postura.

Inoltre, acquistare un paio di scarpe con rialzo oggi è facile su internet: grazie alla vendita di scarpe con rialzo online, infatti, è possibile acquistare tanti modelli differenti di calzature rialzate da uomo da ogni parte di Italia. Gli e-commerce di scarpe rialzate rendono accessibile questo tipo di calzature non solo a chi abita in città ma anche a chi risiede in piccole città e nelle isole.


E se vi state chiedendo come si acquistano un paio di scarpe con rialzo sappiate che è facilissimo: basta scegliere il modello o i modelli tra tutti quelli disponibili, selezionare la taglia, che è la stessa che indossate per le scarpe normali, e indicare il rialzo interno desiderato: ci sono modelli per cui il rialzo è fisso, come per i mocassini (6,5 centimetri) o i sandali (5 centimetri), ma poi ci sono tanti modelli per cui è possibile scegliere i centimetri di rialzo, come per le sneakers (da 6 a 10 centimetri), per le scarpe classiche (da 6 a 8 centimetri) e per gli stivali (da 6 a 10 o da 10 a 12 centimetri). 

You Might Also Like

0 comments

Subscribe