Scarpe rialzate online per uomini di tutta Italia

martedì, dicembre 15, 2015

scarpe rialzate uomo

Non tutti sanno che in Trentino, in Campania e in Sardegna la statura media degli uomini è più bassa rispetto al resto d'Italia: ciò vuol dire che in queste regioni c'è una più alta incidenza di persone che soffrono per la loro bassa statura. Non è un caso, infatti, che il Registro nazionale per la somministrazione del GH si trovi proprio a Bolzano e neanche che i migliori marchi di calzature rialzate abbiano aperto degli e-commerce per vendere le scarpe rialzate online in tutto lo Stivale, se permettete il gioco di parole.

Perché a Napoli, Cagliari e Bolzano la statura media maschile è più bassa? Fattori ambientali, eredità genetiche delle popolazioni che hanno vissuto in quei luoghi, alimentazione, etc... le cause possono essere molteplici per cui un aumento della statura media, in questi territori, potrebbe essere molto lenta e impiegare centinaia di anni.

Ciò che importa oggi, però, a tutti gli uomini che in queste regioni hanno un problema con la loro altezza, è che alla bassa statura si può rimediare in modo definitivo. Grazie agli e-commerce di marchi italiani di scarpe con rialzo che vendono le loro calzature online, infatti, comporre la propria scarpiera di calzature con rialzo di qualità è facile per chi abita nelle metropoli come per chi risiede in città più piccole, ad esempio Napoli e Bolzano, per chi si trova nelle Isole come la Sicilia e la Sardegna, ma anche per chi vive in piccoli paesi di periferia.

Acquistare online un paio di scarpe con rialzo, infatti, è facilissimo, da ogni parte d'Italia:

1. Basta individuare un e-commerce di calzature rialzate
2. Consultare il catalogo per individuare i modelli che vi piacciono di più
3. Selezionare la taglia (che è la stessa delle scarpe normali)
4. Selezionare il rialzo che desiderate (da 6 a 12 centimetri a seconda del modello e delle vostre esigenze di statura)
5. Completare l'ordine e aspettare di ricevere a casa le vostre scarpe rialzate

Acquistando le scarpe rialzate online, potrete aumentare la vostra statura senza che nessuno si accorga del trucco: prima di tutto perché il rialzo è interno e segreto, in secondo luogo perché non dovrete fisicamente andare ad acquistare le vostre calzature in un negozio di scarpe rialzate, ma riceverete a casa il vostro pacco in totale discrezione.


Il consiglio che vi diamo, se non le avete mai indossate, è di provarne un paio con il rialzo interno che vi consente di raggiungere, o per lo meno sfiorare, l'altezza dei vostri sogni. Dopo aver provato cosa significa, finalmente, avere la statura sempre desiderata, non riuscirete a farne a meno. Fortunatamente oggi potete acquistare scarpe rialzate online per qualsiasi occasione, dalle sneakers per l'abbigliamento casual, alle scarpe classiche per le occasioni formali, fino alle calzature da cerimonia per il vostro o l'altrui matrimonio. Addirittura i mocassini, oggi, possono essere dotati di un rialzo di 6,5 centimetri e i sandali di un rialzo di 5. Potrete quindi comporre facilmente una scarpiera interamente di scarpe rialzate per non rimanere più senza e poter sfoggiare la statura dei vostri sogni ogni giorno e in ogni momento. Questo non solo vi conferirà una rinnovata sicurezza in voi stessi ma trasformerà, agli occhi degli altri, la nuova statura nella vostra statura naturale. Siete pronti a provare il vostro primo paio di scarpe rialzate?

You Might Also Like

0 comments

Subscribe