Sfoghiamoci: troppo basso, cosa fare? Le scarpe rialzate rispondono alle domande dei forum

giovedì, agosto 18, 2016

scarpe alte uomo

Convivo con il complesso di me stesso, con il complesso del mio corpo e mi sento non solo inferiore agli altri ma anche diverso. Il problema è che non riesco ad accettare la mia bassa statura e ovviamente con le donne è sempre andata male! Inoltre ho le spalle troppo piccole per essere un uomo e non posso fare moltissimo!” scrive un ragazzo che ha scelto come nickname Nano su Sfoghiamoci.com, una piattaforma nata per scrivere liberamente e in modo anonimo quello che non ci va giù. E stanno proliferando, quindi, su questo sito come già successo sui forum online, le confessioni di ragazzi che hanno una statura inferiore alla media e non sanno come porre rimedio al disagio che ne consegue perché non sono ancora venuti a conoscenza dell'esistenza delle scarpe con rialzo da uomo, capaci di aumentare la statura maschile in tutta sicurezza e senza che nessuno si accorga del trucco, dai 6 ai 12 centimetri, a seconda del modello di calzatura scelta e dei centimetri aggiuntivi desiderati. 

Come? Proviamo a usare un'altra confessione letta su questo forum online per esaminare un caso concreto. “Ho 21 anni e non ce la faccio più […]. Sono alto 1 metro e 63 centimetri e sono praticamente tutti più alti di me e non lo sopporto, anche le ragazze della mia età e più piccole sono tutte più alte, difficile trovare una ragazza che è più bassa di me, ma il mio è un problema è che mi mette a disagio a stare con le persone più alte, quando sono con gli altri che ne so in un party, comincio a chiedermi: chissà quanto mi vedono basso? Chissà cosa penseranno di me? Ma soprattutto non sopporto la mia altezza, vorrei cambiarla, vorrei essere almeno 1 metro e 70 centimetri , non sarei un gigante, ma almeno mi sentirei normale, perché con la mia altezza non mi sento uomo e non mi sento desiderabile dalle altre”, scrive ancora Anonimo su Sfoghiamoci.com, a cui fanno eco molti altri ragazzi che gli manifestano solidarietà perché hanno lo stesso problema, e altrettante ragazze fidanzate o sposate con uomini più bassi. 
A questo giovane uomo disperato  basterebbero un paio di scarpe con rialzo da 7 centimetri per far avverare il suo desiderio di raggiungere il metro e 70. E con un paio di scarpe con rialzo da 10 centimetri potrebbe addirittura superare le sue più brillanti aspettative in termini di statura. Stesso dicasi per tutti gli uomini insoddisfatti della propria altezza che potrebbero risolvere con questo rimedio efficace, discreto e per nulla invasivo. 

A tutti coloro che soffrono per la bassa statura e cercano una soluzione sui forum online, diciamo a gran voce che la soluzione c'è: sono le scarpe rialzate, oggi acquistabili con estrema facilità grazie a internet e ai negozi online. 

1. Basta individuare un e-commerce di scarpe rialzate
2. Consultare il catalogo per individuare i modelli che vi piacciono di più
3. Selezionare la taglia (che è la stessa delle scarpe normali)
4. Selezionare il rialzo che desiderate (da 6 a 12 centimetri a seconda del modello e delle vostre esigenze di statura)

5. Completare l'ordine e aspettare di ricevere a casa le vostre scarpe rialzate

You Might Also Like

0 comments

Subscribe