Scarpe di moda: le stringate da uomo più cool (con rialzo)

mercoledì, gennaio 04, 2017



Tra le scarpe di moda in questa stagione ci sono come sempre le scarpe classiche stringate, un must have per qualunque uomo che lavori in ambienti più o meno formali o semplicemente che vuole avere nell'armadio un paio di scarpe da abbinare ad un completo o uno spezzato. Ma quali sono le stringate più cool del momento e quali sono disponibili anche come esclusive scarpe con rialzo capaci di aumentare la statura in modo sensibile? 

I modelli di scarpe classiche strinate più in voga oggi sono associati a uno stile elegante e ricercato. Le proposte di quest'anno sia per la stagione fredda che per l'estate, sono ricche di scarpe stringate per tutti i gusti, modelli a punta stretta, tonda, con suola a carrarmato, con classico tacco basso o con rialzo, da abbinare ad outfit da giorno o a look da cerimonia più ricercati. Insomma, i modelli basic vanno sempre bene perché restano un punto fermo, “sempre verde”, della moda maschile ma se volete essere davvero trendy, quest'anno dovete andare oltre le solite calzature stringate lisce o le tradizionali versioni full-brogue, optando per qualcosa di altrettanto raffinato e altrettanto elegante, ma con qualcosa in più. Prima di tutto il rialzo interno, che rende le scarpe classiche un vero e proprio accessorio di bellezza al maschile perché consente di aumentare la statura fino a 8 centimetri. In secondo luogo dovrete scegliere una o più paia di scarpe classiche tra quelle più particolari proposte dal mondo della moda uomo.

Scarpe classiche con rialzo testa di moro e para alta
Le classiche per tutti i gusti e tutti gli usi più trendy della stagione sono senza dubbio le stringate testa di modo con para alta e dentata. Queste scarpe di moda sono anche un passpartout per l'abbigliamento maschile perché perfette sia in abbinamento al completo per un look business, che indossate con un paio di jeans per un outfit casual ma raffinato, proprio grazie alla para alta e dentata che le rende meno seriose. 

Nella versione con rialzo interno questo modello è in grado di regalare a qualsiasi uomo un aumento di statura pari a sei, sette o otto centimetri, a seconda delle personali esigenze di statura. 

Scarpe classiche con rialzo e punta lavorata
Lontane dai soliti schemi anche le scarpe classiche con la punta lavorata. Le possibilità sono tante ma per acquistare un paio di stringate capaci di essere scarpe di moda oggi ma restare attuali per sempre, il consiglio è quello di optare per stringate full brogue con pelle brunita, che sulla punta abbinano la puntellatura all'effetto sfumato della lavorazione del pallame, oppure un modello di stringate con punta lucida, capace di aumentare l'eleganza della calzatura rendendola adatta anche ad outfit più formali. 

Nella versione con rialzo interno anche queste stringate sono in grado di regalare a qualsiasi uomo un aumento di statura fino a otto centimetri. 

Scarpe classiche con rialzo wholecut
Se volete regalare ai vostri piedi (e al vostro look) un'eleganza impareggiabile e un comfort senza rivali ma con un paio di scarpe di moda, allora la scelta modaiola di quest'anno sono un paio di stringate classiche wholecut: grazie alle cuciture fatte a mano e ridotte al minimo, queste calzature abbinano una linea molto raffinata ad una comodità fuori dal comune. 


Nella versione con rialzo interno queste stringate sono in grado di regalare a qualsiasi uomo un aumento di statura di 6 centimetri. 

You Might Also Like

0 comments

Subscribe