Lui è piu basso di me, che fare?

mercoledì, febbraio 22, 2017

scarpe rialzate


Quanto conta la statura in amore? È una domanda che le donne non si pongono finché non si trovano in prima persona davanti al problema. Per molte ragazze il momento arriva quando cominciano ad uscire con un ragazzo di diversi centimetri più basso di loro, oppure un tipo che raggiunge a stento la loro statura e pone loro il dilemma dei tacchi alti. Qui di seguito, quindi, vi spiegheremo come una massiccia dose di buon senso e le scarpe rialzate da uomo possono rispondere alle domande più frequenti trovate sui forum online sulla differenza di altezza tra lui e lei. 

Sabruuuz ad esempio è una ragazza di 1 metro e 77, dieci centimetri più alta del ragazzo che sta frequentando: “per lui non è un problema, ma per me sì – confessa - è simpatico, dolce e davvero tanto carino, ma basso!” Lei si sente stupida a farsi il problema della statura ma sta di fatto che stare accanto a lui la mette socialmente in imbarazzo e si chiede: “lottare contro questo imbarazzo per un amore che potrebbe nascere o lasciar perdere?" AlterDeus ha un problema simile: da un paio di mesi sta frequentando un ragazzo “molto intelligente, interessante, simpatico ma basso!” Lui non è più basso di lei ma 1 metro e 65 proprio come lei, il ché crea problemi quando indossa i tacchi, cosa che accade sempre perché sono “la sua passione”. Questo problema la dà fastidio e sente che la frena un po'”: che fare? Diametralmente opposto il problema di Elisa che ha una relazione con un ragazzo più basso di lei: per lei non c'è alcun problema ma si accorge che per lui questo gap di centimetri è un cruccio:  "continua a parlarne, che lui è basso, anche se io non gli ho mai fatto notare niente. Nemmeno io sono altissima e adoravo portare le scarpe con i tacchi alti, ma ho spontaneamente deciso di passare alle scarpe basse per sembrare più vicina alla sua statura, per amore e per la pace familiare. Ma lui insiste, cosa posso fare?".

Questi tre post letti sui forum online rappresentano le tre situazioni più frequenti causate dalla differenza di statura tra lui e lei e che l'uso delle scarpe rialzate potrebbero risolvere facilmente. Spesso, infatti, la bassa statura di lui frena una possibile relazione sul nascere: può capitare sia se lui è più basso sia se i due hanno la medesima altezza e lei è avvezza all'uso dei tacchi. Altre volte, invece, l'amore non viene inibito inizialmente dalla differenza di altezza ma a lungo andare le insicurezze di lui dovute alla statura possono logorare il rapporto. 

Innanzi tutto sappiate che non siete soli: di coppie in cui lei è più alta di lui è pieno il mondo. Le relazioni che nascono tra le celebrità ne sono un esempio. Se non vogliamo andare troppo lontano e citare Tom Cruise e Nicole Kidman, ci sono tante coppie “di casa nostra” in cui gli uomini sono più bassi delle donne, come Elisabetta Canalis e Brian Perri o Max Biaggi ed Eleonora Pedron, tra gli esempi più contemporanei di coppie ad altezze diverse.  Ma anche Stefano Accorsi e Bianca Vitali o Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis, che sono esempi di coppie che viaggiano alla stessa altezza ma in cui bastano un paio di tacchi a creare un bel gap a favore di lei. 


Qualunque sia il vostro caso sappiate che le calzature rialzate da uomo possono aumentare la statura maschile da 5 a 10 centimetri a seconda del modello e del rialzo scelto e per gli stivali con rialzo anche di 11 o 12 centimetri. Una volta scoperto questo trucco l'amore non può farvi più paura neanche se state uscendo con un ragazzo di 10 centimetri più basso. Basterà affrontare insieme il problema e scegliere le scarpe rialzate più adatte per colmare il gap di statura, con o senza tacchi. 

You Might Also Like

0 comments

Subscribe