Sesso, amore e scarpe con rialzo: secondo uno studio chi le indossa ha più chance

mercoledì, marzo 08, 2017

stivali rialzanti


Vanità? Voglia di rivincita? Probabile, ma da oggi chi sta pensando di cominciare ad indossare le scarpe con rialzo ha un motivo in più: avere maggiori chance con le donne. A confermarlo è uno studio statunitense, realizzato presso la Chapman University e pubblicato su Evolutionary Psychology. 

La bassa statura in amore non aiuta e il luogo comune secondo cui gli uomini alti sono i partner preferiti dalle donne sembrerebbe raccontare la verità. Una verità dura da accettare per tutti i maschi con un'altezza inferiore alla media. Tuttavia, una volta appresa la notizia è possibile sfruttarla a vostro favore decidendo di aumentare la vostra statura tutti i giorni, da 6 a 12 centimetri, per raggiungere l'altezza tanto desiderata da voi e preferita dal gentil sesso.
Cosa ha fatto emergere esattamente questa ricerca? Lo studio è stato realizzato su oltre sessantamila tra uomini e donne eterosessuali, tra i 30 e i 44 anni, a cui è stato chiesto di indicare l'altezza, il peso e il numero dei partner sessuali avuti nel corso della vita. Le risposte dei partecipanti hanno dimostrato che gli uomini di bassa statura hanno avuto mediamente 5 partner, numero che sale a 7 per gli uomini più alti, dimostrando che le donne preferiscono gli uomini più alti di loro, tanto da portare l'autore della ricerca David Frederick ad ipotizzare che per la maggior parte vi sia una sorta di soglia minima dell'altezza utile a considerare un uomo un potenziale partner sessuale”.
Una brutta notizia certo, per gli uomini di bassa statura ancora alla ricerca di un partner, ma solo se ci si lascia scoraggiare dalla propria altezza senza cercare un rimedio. Le calzature rialzate, infatti, riescono a fare in un secondo quello che l'evoluzione ha fatto in cento anni. Prendendo ad esempio l'Italia, la media di statura maschile per aumentare di 11 centimetri ci ha impiegato un secolo, mentre con un paio di scarpe con rialzo questo aumento può ottenerlo ogni uomo, ogni giorno, subito. E con naturalezza come se fosse la sua vera statura, poiché i rialzi sono interni e quindi totalmente segreti.


Se, quindi, le donne tendono ad accettare più favorevolmente la corte degli uomini alti, non vi resta che dare loro ciò che vogliono. Con una scarpiera ricca di calzature rialzate, potrete finalmente decidere di quanto aumentare la vostra statura (da 6 a 12 centimetri) e mantenere costante questo rialzo per ogni outfit, dal lavoro al tempo libero, dalla spiaggia alle cerimonie, facendo vostra la nuova altezza e trasformandola in un fatto scontato e normale per tutti. Se avete una statura inferiore alla media nazionale (175 centimetri) e misurate un metro e 70, ad esempio, con un paio di sneakers o di stivaletti con rialzo 10 potrete raggiungere il metro e 80. Ma le scarpe con rialzo possono essere utili anche se avete un statura superiore alla media ma vi accompagnate sempre ad amici e colleghi spilungoni: in questo caso, per non sfigurare, basteranno i 6 centimetri regalati da qualsiasi modello, anche dai mocassini con rialzo.

You Might Also Like

0 comments

Subscribe