Fedez e Chiara Ferragni si sposano: scarpe rialzanti per il rapper?

mercoledì, maggio 10, 2017

Scarpe rialzanti

Fedez e Chiara Ferragni si sposano! Il rapper milanese e la celebre blogger di Cremona sono balzati alle cronache di tutti i giornali, social network e tv per il gesto plateale del giudice di X Factor. Una proposta di matrimonio, romantica e plateale, avvenuta in pubblico durante il concerto del collega ed amico J-Ax, sul palco dell’Arena di Verona, di fronte a migliaia di persone, cantando una canzone scritta proprio per l’occasione. Chiara Ferragni, emozionatissima e commossa, gli è saltata con le braccia al collo e lo ha baciato con passione: un “sì, lo voglio” senza tentennamenti che ha fugato tutte le voci dei maligni che da tempo insinuavano che la coppia fosse in crisi.
Ora non ci resta che attendere quello che sicuramente sarà uno dei matrimoni più “social” della storia dello star system. E non solo perché, tra notizie di tradimenti ed ex fidanzati/e tornati alla ribalta, è la coppia più chiacchierata del momento ma anche per la differenza di statura esistente tra i due. Fedez infatti è alto poco meno di un metro e 74 centimetri mentre, la bella Chiara, si attesta intorno al metro e 78. Una differenza di statura di circa 5 centimetri che pesa come una spada di Damocle sui i due ma che potrà benissimo essere colmata se il rapper – almeno sull’altare – indosserà scarpe da cerimonia rialzanti in grado di aumentarla di ben 8 centimetri.  Come moltissime star – dagli attori hollywoodiani Tom Cruise e Antonio Banderas sino alla voce degli U2 Bono, anche Fedez dovrebbe avere il suo segreto di bellezza: le calzature rialzanti.

E’ il sogno di ogni uomo di bassa o media statura essere sempre “all’altezza” della situazione, soprattutto quando - per questioni di lavoro o in questo caso specifico un’occasione speciale come il matrimonio - si è in compagnia di donne più alte che come se non bastasse indossano anche scarpe col tacco alto (e state pur certi che la fashion blogger non rinuncerà per nulla al mondo!!!). Ecco perché molti volti noti dello showbitz scelgono di calzare scarpe per aumentare l’altezza da 6 a 12 centimetri, per sentirsi sempre a proprio agio in tutti i momenti della giornata e in tutte le occasioni.  E’, per l’appunto, un segreto di bellezza invisibile che nessuno noterà mai, in grado però di far guadagnare maggiore autorevolezza e prestanza fisica, oltre che un indiscutibile charme. Una volta terminata la cerimonia, Fedez potrà di nuovo tornare ad indossare le sue inseparabili sneakers…ovviamente rialzanti: squadra che vince non si cambia! Viva gli sposi. 

You Might Also Like

0 comments

Subscribe