Sandali e ciabatte rialzanti da uomo: le nuove tendenze per un’estate al top

mercoledì, luglio 19, 2017

ciabatte rialzanti

Nell’estate 2017 non possono mancare, oltre alle più classiche calzature con rialzo estive, anche i sandali e le ciabatte rialzanti. Dai modelli in pelle martellata sino a quelli con fantasia camouflage o a scacchi, ecco i modelli più di tendenza.

I classici

In estate si può osare con i colori. Ecco perché tra i trend di stagione non mancano le ciabatte e i sandali con rialzo coloratissimi, perfetti per la spiaggia ma anche per una passeggiata sul lungomare o un giro in centro città. Ci sono i sandali verdi, marroni o senape accanto al solito nero o all’evergreen per eccellenza, il cuoio. Si affacciano anche tendenze come il rosso o il blu. Qualche esempio? Tra le ciabatte rialzanti con fascione unico, un posto d’onore spetta alle “Auckland”: tomaia in pelle pieno fiore bordeaux, suola in gomma naturale e plantare rivestito in pelle color grigio scuro. Una ciabatta in grado di regalare 5 centimetri in più anche in spiaggia o in piscina. Tra i sandali rialzanti lavorati artigianalmente spiccano i “Camogli”, con cinturini in velcro e morbida pelle di colore grigio e confortevole plantare rivestito in pelle pieno fiore. Un modello super comodo ideale per essere indossato in vacanza al mare, in piscina o in barca, in grado di aumentare la statura di ben 5 centimetri.

I modelli più estrosi

Accanto ai grandi classici, quest’anno fanno la loro comparsa anche modelli più estrosi come le “Nosy Be”: ciabatte rialzanti lavorate a mano con tomaia in pelle di vitello dalla particolare fantasia camouflage e suola carrarmato in gomma. Le Nosy Be sono ciabatte artigianali a fascione unico al passo con le ultime tendenze della moda, che consentono un considerevole aumento di statura di ben 5 centimetri. Per i più sofisticati c’è il “Lanai”, un sandalo rialzante extra lusso con cinturini in velcro e morbida pelle di vitello blu Épi o la lussuosa ciabatta “Acapulco”, in pelle di vitello bianca lucida stampa pitone con ergonomico e confortevole plantare rivestito in pelle dalla nuance grigio chiaro. 
Le maison più cool del mondo hanno dunque dichiarato ciabatte e sandali accessori indispensabili in qualsiasi valigia estiva. Due must have del guardaroba per l’estate, qualunque sia la destinazione e qualunque sia il vostro Stile: si possono indossare non solo con costume o bermuda, ma anche sotto un paio di jeans e addirittura osare un paio di ciabatte o sandali rialzanti di lusso anche sotto un abito più formale. Ancora dubbi? Libera il tuo Stile estivo tutti i giorni.

You Might Also Like

0 comments

Subscribe